Luigi Lombardo Photographer - Fotografo a Milano per matrimonio, food e portraits.

Ristorante Otivm

Luigi Lombardo Photographer

“La grande cucina non esiste senza evoluzione, erosione e oblio.
La cucina è diventata arte grazie a una continua elaborazione, alla mescolanza di passato e futuro, qui e altrove, crudo e cotto, salato e dolce,
e può continuare a vivere solo liberandosi dall’ossessione di chi non vuole morire.”
(Muriel Barbery)
Se si parla di mescolanza di passato e futuro, ricerca continua e fantasiose rielaborazioni non si può non parlare dello Chef Gianluca Rosano e dei suoi piatti. Sono le sue creazioni le vere protagoniste del ristorante Otivum, attesa nuova apertura nel cuore di Milano.
Il suo cavallo di battaglia è la capacità di fondere la cucina tradizionale italiana con ingredienti e tecniche di cottura internazionali, con uno sguardo particolare all’alta cucina giapponese e sudamericana. Tra le sue mani ingredienti stranieri, tra cui le uova di Tobiko (Giappone), la Quinoa soffiata (Sud America), il Guacamole (Messico), il Chevice di Rocoto (Perù e Bolivia) e il Tosazu (Giappone), diventano gli alleati perfetti di spaghetti, friarielli napoletani, colature di bufala e tartufo nero. Il risultato è un esplosione di gusto e una raffinata stimolazione di tutti gli altri sensi, compresa la vista!
Complimenti allo Chef e al sapiente lavoro della sua brigata, è stato un piacere lavorare (mangiare!) con voi!

Luigi Lombardo Photographer

Per info e preventivi

Cell. + 39 3317146935

E-mail: luigi.lombardo10@gmail.com

P.I.10375500963